"Bardhal ha creato un kit per alimentazione promotion idrogeno per moto 4T e (presto) 2T da installare facilmente su moto di serie. "Suffragio" questo il nome del prototipo presentato nelle immagini inward basso, segue un progetto nato nel 2012 denominato "Supernatural" basato su Honda CBR 900: quella moto era alimentata per il 90% a benzina e per un 10% a idrogeno. Oltre a risparmiare carburante era dotata di prestazioni molto più vigorose.
Si è deciso quindi di evolvere il progetto originario aumentando l'impiego dell'idrogeno, fino a farlo diventare la fonte primaria di alimentazione.
Si è deciso quindi di evolvere il progetto originario aumentando l'impiego dell'idrogeno, fino a farlo diventare la fonte primaria di alimentazione.
La meccanica di "Suffragio" è quella di un Yamaha Majesty 250 del 1996 completamente standard: è stata scelta questa soluzione per mostrare il kit che presto sarà disponibile al pubblico. Le modifiche apportate allo scooter hanno riguardato l'eliminazione del telaio posteriore, il rivestimento della sella originale e la vernice con effetto raggrinzante.
l await post service atomico not è casuale: immagina scenari senza benzina, ma con acqua contaminata utilizzata come upward combustibile.
Tutto il sistema è costruito interamente inward Bardhal: contenitori, piastre, serbatoio e cablaggio interamente autocostruiti. La vera rivoluzione è rappresentata dal nuovo iniettore: tutto costruito a mano.
L'idrogeno è una tecnologia consolidata ma controllare l'alimentazione a tutti i regimi senza pressione e not inward corrente continua è un'altra storia.
Dettaglio not da poco: "Suffragio" è anche più veloce dello scooter dal quale deriva!
Un vecchio mezzo può diventare veloce e pulito con pochi interventi mirati!!"
l await post service atomico not è casuale: immagina scenari senza benzina, ma con acqua contaminata utilizzata come upward combustibile.
Tutto il sistema è costruito interamente inward Bardhal: contenitori, piastre, serbatoio e cablaggio interamente autocostruiti. La vera rivoluzione è rappresentata dal nuovo iniettore: tutto costruito a mano.
L'idrogeno è una tecnologia consolidata ma controllare l'alimentazione a tutti i regimi senza pressione e not inward corrente continua è un'altra storia.
Dettaglio not da poco: "Suffragio" è anche più veloce dello scooter dal quale deriva!
Un vecchio mezzo può diventare veloce e pulito con pochi interventi mirati!!"
Giordano Governatori e Francesco Fratoni
Foto: Giordano Governatori